Dopo qualche mese di preparazione, la Salmec è riuscita portare a compimento con successo uno dei principali obbiettivi che erano stati posti nel 2015, ricevere la certificazione ISO 9001.La ditta SALMEC SRL praticava già il metodo del miglioramento continuo come regola di gestione
aziendale, ma soprattutto come regola nel dare adeguate garanzie di risposte alla committenza per l’eliminazione delle cause di non conformità. Con l'introduzione del ISO 9001 sono state date delle linee guida per uniformare la gestione delle non conformità attraverso la registrazione, che ne consente una snella e veloce gestione.
L' Audit eseguito dall'ente esterno, nello specifico la TUV nord Italia, non ha evidenziato problemi nella gestione aziendale, consegnando così parere positivo per la certificazione. Questo, sia chiaro, è solo un punto di partenza per avere un'azienda sempre più efficiente, alzando il livello di qualità nel prodotto finito, e abbassandone i costi.
Sempre pronti ad offrire prodotti nuovi e di qualità, SALMEC ringrazia i vecchi, i presenti e i futuri clienti che ci hanno dato e ci daranno la possibilità di crescere ogni giorno di più, aiutandovi a risolvere i problemi che tutti i giorni vi si presentano.
Augurandovi un buon e proficuo lavoro porgo
Cordiali Saluti
Resp. Interno della qualità
Damiano Bragagnolo