Macchine Speciali: soluzioni automatiche per migliorare la produttività

Il reparto automazioni in Salmec è ad oggi il cavallo trainante dell'azienda; esso prevede, oltre ai vari modelli di trasportatori, una parte dedicata alle macchine speciali.
La Macchina Speciali sono tutte quelle automazioni che non esisto sul mercato e che vengono studiate e prodotte completamente in Salmec. La Macchina Speciale nasce dall'esigenza di trovare soluzioni innovative atte a migliorare la produttività velocizzando e semplificandone il processo.

Le Macchine Speciale (http://www.salmec.it/projects/macchine-speciali/) sono uniche nel suo genere, e spaziano nei più vari rami dell'industria, dal martellatore per bugnare i prodotti in calcestruzzo, al forno per la vulcanizzazione della gomma, passando per i vari tipi di box server.

Ogni Macchina Speciale è nata dal know-how Salmec in un tavolo di lavoro dove si cerca di includere più personale possibile dal titolare, al tecnico proggetista fino all'operatore in officina in stretta collaborazione con il committente della macchina per trovare la soluzione più idonea sia a livello tecnico, sia a livello funzionale. La filosofia di fare brain storming con tutta la filiera produttiva Salmec ha portato a degli ottimi risultati, potrete rendervene conto contattandoci per trovare solunzioni innovative ai vostri problemi.

Continuate a seguirci